Ottobre tempo di teatro – riparte il Laboratorio Teatrale Adulti

settembre 11, 2018/da News
Teglio Teatro Festival Valtellina 2018

XENOS al Teglio Teatro Festival Valtellina 2018

luglio 23, 2018/da News

I baci più disparati sono andati in scena presso Casa Besta a Brusio

maggio 24, 2018/da News
Bacio dopo bacio

A Brusio in scena Bacio dopo bacio (19-20 maggio)

Bacio dopo bacio racconta di baci autentici, di quelli in cui le cose non vengono esattamente come le hai sognate, quelli che possono cominciare con uno sfioramento di labbra e possono finire in un aeroporto o in una sala parto.
maggio 9, 2018/da News

Chiuro, giornata del libro

aprile 23, 2018/da News

Laboratorio di lettura: Leggere a voce alta.

aprile 7, 2018/da News

Xenos, foto e rassegna stampa

Guarda le foto di XENOS, la produzione 2018 del Laboratorio Teatrale Quadrato Magico
marzo 13, 2018/da News

Laboratorio Teatrale QM Ragazzi, Le uguali diversità – le foto

Clicca qui per vedere le foto dello spettacolo   …
marzo 6, 2018/da News

Lab. Teatrale QM adulti: XENOS

SABATO 10 MARZO ORE 21.00 TEATRO FRASSATI DI REGOLEDO DI COSIO VALTELLINO Straniero, xenos in greco. La condizione di straniero ci accompagna per tutta la vita, in un mondo in cui, senza averlo chiesto, siamo nati dopo un'assenza perenne e da cui, senza averlo chiesto, ci allontaneremo per un'assenza definitiva. La sperimentazione teatrale allarga il cerchio di questa riflessione per sondare le infinite declinazioni di una parola che vibra in ogni cellula del nostro essere.
marzo 5, 2018/da News

Lab. Teatrale QM ragazzi: Le uguali diversità

DOMENICA 4 MARZO 2018 ORE 16.30 – TEATRO PIER GIORGIO FRASSATI COSIO VALTELLINO FRAZIONE DI REGOLEDO Che bellezza essere diversi! Che noia sarebbe se tutti quanti fossimo uguali! Viviamo in una società multietnica creata dall'incontro di esseri umani che si muovono sulla terra in cerca di migliori prospettive per il futuro, le stesse che andavano cercando i nostri antenati che partivano per mare verso terre lontane. Attraverso storie di emigrazione che appartengono a tutti noi, lo spettacolo intende promuovere il valore della diversità accompagnandoci con spavalda allegria alla scoperta dell' ALTRO degli ALTRI.
febbraio 17, 2018/da News

La voce della natura

MERCOLEDI’ 3 GENNAIO 2018 Ore 20.30 Apertura straordinaria Biblioteca Comunale “E.Branchi” LA VOCE DELLA NATURA Montagna di racconti Con Gigliola Amonini Serata di intrattenimento culturale con letture interpretative sulla montagna tratta dalle opere di Paolo Rumiz
dicembre 24, 2017/da News
Carica di più